Apprendi lavorando: vieni alla presentazione dei corsi di ASLAM Milano

Stai cercando un corso che ti insegni un mestiere e ti introduca con soddisfazione nel mondo del lavoro? ASLAM può proporti varie scelte!

In particolare, dall’anno formativo 2019-2020 la nuova sede ASLAM di Milano amplia la propria offerta di corsi per l’ottenimento di una Qualifica, di un Diploma e aggiunge anche percorsi post-diploma.

La formazione professionale si concentrerà su settori in forte espansione, dove la richiesta di personale è in crescita e si aprono dunque concrete opportunità di lavoro: Logistica, Vendite e Pelletteria.

Tutti i corsi sono organizzati in collaborazione con le aziende, per rispondere alle loro necessità occupazionali.

Inoltre i corsi saranno strutturati secondo il sistema Duale dell’Alternanza scuola-lavoro o dell’Apprendistato:

– nell’Alternanza il 50% delle ore del corso viene svolto presso le aziende in forma di stage curricolare, per imparare meglio il mestiere per cui si sta studiando;

– l’Apprendistato di primo livello prevede un contratto di assunzione, durante il quale lo studente effettuerà ore di formazione in aula, in aziende ore di lavoro, che verranno retribuite.

E se hai già iniziato una scuola superiore e vuoi cambiare indirizzo, puoi iscriverti ai 2° e 3° anni dei nostri corsi.

Per presentare tutte le possibilità offerte dalla sede di Milano ASLAM ti invita all’incontro “Apprendi lavorando e impara un mestiere: il lavoro ti verrà a cercare”, che si terrà giovedì 27 giugno, alle ore 17, presso la sede di Gi Group, in piazza IV Novembre 5 a Milano.

Cogli nuove opportunità: iscriviti subito all’incontro cliccando qui!

Scarica il volantino di presentazione dei corsi di ASLAM Milano

Scarica l’invito all’incontro