Non vuoi perdere l’anno scolastico? Desideri diplomarti? ASLAM ha l’opportunità per te

Hai tra i 15 e i 25 anni e non hai ancora un diploma, ma desideri “rimetterti in pista” in vista di una futura occupazione? Oppure vuoi cambiare il corso che stai frequentando senza perdere l’anno scolastico? ASLAM ti offre un’importante occasione: grazie al sistema duale scuola-lavoro potrai assolvere l’obbligo scolastico e ottenere una qualifica o un diploma imparando un mestiere, e ottenendo così concrete opportunità di lavoro.

La sede ASLAM di Milano, in particolare, propone un corso di riallineamento nei settori della Logistica, E-commerce e Vendite della durata di cinque mesi, che partirà alla fine di gennaio 2021.

Delle 500 ore del corso la metà sarà dedicata alla teoria e al laboratorio, mentre l’altra metà si svolgerà in stage presso un’azienda.

Al termine di queste attività, potrai proseguire inserendoti nelle classi di Formazione Professionale di ASLAM o di altri enti, anche in apprendistato, per imparare sempre meglio il mestiere fino a ottenere un titolo di studio, e inserirti così con maggiore slancio nel mondo del lavoro.

Il corso è gratuito per chi si iscrive entro il 18 gennaio 2021.  

ASLAM Milano ti aspetta per “rimetterti in pista”!

Contattaci:

milano@aslam.it – 02.83477915

Scarica il volantino con tutte le informazioni