ASLAM partecipa ad “Amici di Scuola” di Esselunga 2021

ASLAM partecipa anche per il 2021 all’iniziativa di Esselunga “Amici di Scuola”, grazie alla quale le scuole potranno ottenere materiale didattico/attrezzature informatiche tramite una “raccolta punti” sulla spesa effettuata presso i supermercati Esselunga.

Fino al 17 novembre 2021 chi si recherà nei supermercati Esselunga potrà richiedere in cassa un Buono “Amici di Scuola” ogni 25 euro di spesa oppure 50 punti fragola.

Chi invece fa la spesa online sul sito www.esselungaacasa.it potrà stampare i Buoni scaricandoli nella sezione “Buoni Amici di Scuola” del sito.

Consegna i Buoni cartacei nella tua sede di ASLAM!

La scadenza di prolunga per chi scarica la App “Amici di Scuola”. Ci sarà tempo infatti fino al 17 dicembre per attribuire i propri buoni ad ASLAM scegliendo la sede ASLAM di San Macario di Samarate (Va). Infatti, tutti i buoni destinati alle 5 sedi di ASLAM verranno riuniti centralmente e spesi per acquistare i materiali utili a ogni singola sede.

Grazie ai Buoni Esselunga ASLAM potrà accedere a un ampio catalogo premi per arricchire la propria dotazione scolastica a beneficio di tutti gli studenti. Il catalogo comprende nuove lavagne interattive FLIP, LIM, computer, proiettori, stampanti 3D e molto altro ancora.

Sostieni ASLAM con i Buoni “Amici di Scuola” di Esselunga!