Cercasi docenti per il corso di Manutentore di aeromobili

Sempre più giovani vogliono seguire il corso di ASLAM di Operatore alla riparazione dei veicoli a motore – manutenzione di aeromobili. A essi l’ente di formazione professionale intende assicurare docenti preparati nelle materie più specifiche del loro percorso.

Per questo motivo ASLAM ricerca ingegneri aerospaziali e/o periti aeronautici che possano approfondire materie specifiche come “materiali”, “strutture e sistemi dell’aeromobile” e “human factors”.

Le persone interessate sono invitate a presentare la propria candidatura attraverso l’invio del proprio c.v. al seguente indirizzo e-mail:

aslam@aslam.it

10 Ottobre 2018

Ultimi articoli

OPEN DAY – sede di Lentate 16/05/2026

ASLAM celebra 30 anni di formazione con un grande evento al Teatro Arcimboldi di Milano

OPEN DAY ASLAM 2025/2026

Torna in alto

30 anni di Aslam

Venite nelle nostre sedi, incontrate studenti, docenti e collaboratori e scoprite dal vivo cosa accade ogni giorno nelle aule e nei laboratori. Una giornata insieme, dalle 8.30 alle 15.00, con pranzo compreso, per conoscere da vicino il metodo ASLAM.

Iscrizione alla nostra Newsletter