SARDEGNA-protetto

LOGISTICA IN SARDEGNA: C’È ANCORA TEMPO PER ISCRIVERSI

È stata prorogata al 20 febbraio la data ultima di iscrizione al corso IeFP di “Operatore dei Sistemi e dei Servizi Logistici”, che prenderà il via a Cagliari, in Sardegna, grazie alla partnership tra ALSAM e UNIFORM SERVIZI, agenzia formativa accreditata presso la Regione Autonoma della Sardegna.

Il corso è completamente gratuito, avrà una durata di tre anni ed è rivolto ai giovani tra i 14 e i 17 anni non compiuti. Nel secondo e terzo anno del corso un numero considerevole di ore sarà dedicato agli stage in aziende del settore della logistica.

I percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) sono promossi dalla Regione Autonoma della Sardegna per il conseguimento di un titolo di qualifica, rilasciato dalla Regione, riconosciuto a livello nazionale e comunitario. A completamento del corso verrà infatti rilasciato un Attestato di Qualifica di Operatore Professionale.

Per ASLAM questo percorso è il primo proposto al di fuori dei confini lombardi.

Per saperne di più e conoscere le modalità di iscrizione sono disponibili, tramite i link, l’Avviso di Proroga delle Iscrizioni, il Regolamento, la Scheda del corso e il Modulo di iscrizione.