Ecco le date degli Open Day ASLAM 2021

Porte aperte nelle sedi di ASLAM! Sabato 20 novembre e sabato 18 dicembre sono infatti previsti gli Open Day nelle diverse sedi di ASLAM, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Scansiona il QR code dei volantini che trovi più sotto per prenotare l’evento che hai scelto: ti aspettiamo!

Gli Open day nelle sedi di Malpensa Case Nuove (Va), Samarate (Va), Magenta (Mi), Lentate (Mb) e Milano si terranno in presenza. Nel caso in cui non fosse possibile e si dovessero tenere on line, tutte le persone che hanno prenotato verranno prontamente avvertite.

Ci sono anche Laboratori aperti e microstage

Le sedi di Malpensa Case Nuove e di Magenta propongono attività ulteriori agli Open Day, aprendo i loro laboratori ai ragazzi di terza media che vorranno provare con mano cosa significa imparare le professioni insegnate in quelle sedi. Contattate le sedi per telefono o via mail per partecipare a queste attività pratiche, molto utili per scegliere il proprio futuro formativo. Nei volantini delle due sedi troverete le date degli eventi e i contatti.

A Milano Open Day e Open Evening

La sede ASLAM di Milano ha in serbo grandi soprese per il prossimo anno formativo: scopri tutte le novità partecipando agli eventi previsti in date differenti rispetto alle altre sedi ASLAM. Eccole:

  • venerdì 3 dicembre 2021 dalle ore 18.00 alle 20.00 Open Evening
  • sabato 11 dicembre 2021 e sabato 15 gennaio 2022 Open Day dalle ore 9.30 alle ore 12.30

 

Prenota un posto agli Open Day ASLAM! Clicca sulle sedi a cui sei interessato e si aprirà il volantino: scansiona il QR code e registrati.

ASLAM Malpensa Case Nuove:

Manutenzione aeromobili – Manutenzione auto – Logistica

 

ASLAM Samarate

Meccanica

 

ASLAM Magenta

Termoidraulica – Saldatura

 

ASLAM Lentate

Legno arredo

 

ASLAM Milano

Logistica – Operatore elettrico – Pelletteria