ISPEL, inaugurazione del laboratorio di Pelletteria

Sarà inaugurato, a Milano, il nuovissimo laboratorio di ISPEL – Istituto Superiore di Pelletteria: nato in collaborazione con Assopellettieri, ISPEL è il punto di riferimento per studentesse e studenti desiderosi di imparare un mestiere affascinante, intraprendendo un percorso di formazione professionale nel settore Moda, ambito Pelletteria. 

L’offerta formativa prevede sia corsi post-licenza media sia percorsi di formazione superiore, rivolti a candidati in possesso di diploma di maturità o di diploma tecnico professionale.  

L’obiettivo è formare tecnici competenti, estremamente richiesti dalle imprese del settore, che conoscano la materia prima e siano in grado di lavorarla con la cura, la passione e la dedizione che essa merita: attitudini che hanno permesso all’Italia di essere conosciuta in tutto il mondo per la qualità della propria produzione.  

Sono previsti i saluti di: Comune di Milano, APA Confartigianato, Assopellettieri e uno studente del corso IFTS “Tecnico Modellista Progettazione e Sviluppo Prototipi di Accessori in Pelle”.

Ti aspettiamo a Milano il 7 giugno 2023, alle 16:30, in Via Carlo Amoretti, 78.

Per registrarsi all’evento clicca qui

No Comments

Leave a Reply