5×1000: sostieni la formazione di ASLAM

Tutti coloro che ricevono la Certificazione Unica o fanno la dichiarazione dei redditi hanno la possibilità di destinare il 5×1000 a sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Destinando il 5×1000 ad ASLAM si potrà contribuire alle numerose attività di formazione professionale che da oltre 20 anni la scuola propone a giovani e adulti in tutte le sue sedi.

Nei mesi del lockdown ASLAM ha continuato a “fare scuola” attraverso la formazione a distanza, accompagnando i suoi studenti alla conclusione dell’anno scolastico e agli esami di Qualifica e Diploma.

Già dall’inizio dell’estate le sedi sono state rese operative e, dove possibile, sono stati riattivati gli stage che i giovani non hanno potuto frequentare durante l’isolamento, per non privarli di questa importante attività formativa, che più di ogni altra li aiuta a ‘imparare il mestiere’.

Le sedi di ASLAM sono dunque pronte ad accogliere i ragazzi per l’inizio del nuovo anno scolastico, in totale sicurezza e secondo le normative vigenti.

Sostenere ASLAM è semplice: nei modelli fiscali CUD, 730 o Unico è sufficiente apporre una firma nella prima sezione (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”) e scrivere il codice fiscale di ASLAM Cooperativa Sociale: 91022100126.

Dai valore alla formazione: destina il 5×1000 ad ASLAM!

 

Scarica il promemoria per la destinazione del 5×1000