ECCO LE DATE DELLE SELEZIONI PER I CORSI POST-DIPLOMA ITS

Giovani che, dopo gli esami di maturità, vi godete le vostre meritate vacanze, ASLAM ha una notizia importante per il vostro futuro formativo e lavorativo: sono state pubblicate le date delle selezioni per iscriversi ai corsi post-diploma ITS delle Fondazioni cui ASLAM partecipa come socio fondatore.

I corsi ITS, della durata di 2 o 3 anni, sono una validissima scelta formativa per tutti coloro che intendono da subito entrare in contatto con il mondo del lavoro e costruirsi delle professioni a elevata specializzazione e particolarmente richieste dalle aziende.

Le proposte sono moltissime: dalla manutenzione e progettazione di aeromobili, passando per la logistica e la meccatronica, per arrivare alla Ricerca e Sviluppo per quanto riguarda l’ITS Lombardo Mobilità Sostenibile di Case Nuove di Somma Lombardo (Va); la Fondazione ITS Rosario Messina, ubicata a Lentate sul Seveso, nel cuore della Brianza, propone invece corsi legati alle figure più ricercate nel settore del legno e arredamento.

Ecco le date delle selezioni dei vari corsi: cliccando su ogni singolo percorso potete conoscerne i dettagli per scoprire quello più adatto a voi.

 

FONDAZIONE ITS LOMBARDO MOBILITÀ SOSTENIBILE

1° SESSIONE a partire dal 24/09/2018 per i percorsi (iscrizioni entro il 17/09/2018):

2° SESSIONE a partire dal 22/10/2018 per il percorso (iscrizioni entro il 15/10/2018):

Al seguente link trovate tutte le indicazioni per iscriversi:

https://itslombardomobilita.it/ecco-le-date-delle-selezioni-agli-its/

 

FONDAZIONE ITS ROSARIO MESSINA – POLO FORMATIVO LEGNO ARREDO

1° SESSIONE a partire dal 01/10/2018 (iscrizioni entro 24/09/2018)

2° SESSIONE a partire dal 25/10/2018 (iscrizioni entro il 17/10/2018)

Al seguente link trovate tutte le indicazioni per iscriversi:

http://www.poloformativo-legnoarredo.it/notizia/ecco-le-date-delle-selezioni-agli-its/#more-1166

 

CI SONO ANCHE I CORSI IFTS

È utile ricordare pure la proposta dei corsi IFTS, gratuiti e della durata di un anno. Anche in questo caso le iscrizioni sono già aperte.

Cliccando su ogni singolo percorso è possibile accedere a tutte le informazioni per conoscere i dettagli formativi, le sedi di svolgimento, le modalità e la domanda di iscrizione:

 

La scelta è vasta: trovate il corso che fa per voi!

Scarica il volantino con tutti i corsi